Gruppi

Vuoi venire a pattinare con la tua classe o con l’oratorio?!?

Ecco come procedere e l’offerta riservata ai GRUPPI (minimo 15 persone):

Inviare via mail (info@iceemotion.it) la lista dei ragazzi che entreranno in pista a pattinare, come segue, entro e non oltre 10 giorni prima della data selezionata per la “pattinata”:

Nome e Cognome del “pattinatore” + numero di pattino (un numero in più rispetto alla scarpa)

Ingresso + noleggio pattini: 7,50€ per ogni pattinatore

Se il vostro gruppo ha più di 30 partecipanti (pattinatori) avrete diritto a 3 “Accompagnatori” che pattineranno con ingresso e noleggio pattini gratuiti, ma andranno comunicati i nominativi sempre entro la scadenza via mail.

Nella mail andrà ovviamente indicata anche la DATA SELEZIONATA e la FASCIA ORARIA (nel caso si tratti di una giornata con più turni di pubblico).

Per una miglior gestione organizzativa, inoltre, al vostro arrivo dovrete:

1) pagare l’ingresso + noleggio pattini

2) andare al noleggio pattini con lo scontrino e comunicare nome e cognome del pattinatore, in questo modo vi verranno consegnati i pattini che abbiamo tenuto da parte per voi

3) i pattinatori devono indossare i pattini nell’area noleggio e riconsegnare le scarpe all’addetto del noleggio pattini comunicando il numero scritto in nero o in argento sul tallone (non il numero di scarpa, ma bensì lo stesso numero indicato sul tesserino che servirà ai pattinatori a fine turno per ritirare le proprie scarpe)

4) a fine pattinata basterà riconsegnare il tesserino all’addetto del noleggio pattini per ottenere le proprie scarpe. Una volta indossate le scarpe, i pattini vanno riconsegnati all’addetto del noleggio ALLACCIATI.

Per migliorare la vostra esperienza presso di noi, si consiglia di inviare una prima mail, indicando la data ed il turno di pubblico selezionato, per verificare l’effettiva disponibilità della struttura nel giorno scelto.

Chiudi il menu